Ciao Fuxiliér Tandin

Ciao fuxiliér Tandin, oggi ci hai definitivamente lasciato, abbandonando questa terra per continuare a combattere la tua e la nostra battaglia con armi diverse.

I nostri sentimenti in questo triste momento sono profondamente contriti per aver perso un grande amico e compagno di tante battaglie. Eri un uomo disponibile e generoso che sapeva sempre avere il giusto consiglio per gli anziani ma anche e soprattutto per le nuove reclute.

Quelli trascorsi con te e la tua famiglia presente tra le nostre fila, sono stati gli anni più intensi e belli del Veneto Real e quando ti sei dovuto allontanare dalla vita attiva del gruppo per dedicarti alla tua salute abbiamo sentito immediatamente la tua assenza. La tua presenza intorno a noi ci mancherà ancora di più, ma sarà questo uno stimolo nuovo per fare tutto ciò in cui crediamo, con  ancora più sentimento perché ti porteremo sempre con noi schierato al nostro fianco con l’energia positiva che solo tu sapevi tramettere.

Ciao Claudio, ora potrai essere il nostro personale ambasciatore al cospetto di San Marco e dell’Altissimo. Ed ora che sei lì siamo sicuri organizzerai assieme a San Michele Arcangelo il nuovo I Reggimento Veneto Real della Milizia Celeste e potrai gridare libero il nostro sigo de guera: “In certamine prima!

Nei cieli… Par Tera e Par Mar … SAN MARCO!

Ciao Claudio

Esequie di Claudio

Per chi fosse interessato a partecipare, la famiglia informa che le esequie si svolgeranno
Sabato 5 ottobre ore 10.00 presso il Duomo di San Mauro Martire a Cavarzere (VE)

Facebook
Telegram