COMUNICATO IMPORTANTE

RITIRO UNIFORMI DISMESSE - 08/10/2019 Fossò (Ve)

Con la presente si informa ufficialmente, che il Comitato Celebrazioni Storiche delle Milizia Veneta ha dismesso dall'uso nelle uscite ufficiali le precedenti uniformi identificate dal colore azzurro, per adottare un modello realisticamente più adeguato alla foggia di vestire dei soldati di fanteria della Serenissima.

Si informa quindi, che tutti coloro fanno parte o hanno fatto parte nel corso degli anni del Comitato per le Celebrazioni Storiche della Milizia Veneta ed hanno ancora in dotazione la precedente identificata uniforme che questa deve essere restituita quanto prima.

Considerato infatti che l'uniforme e la relativa buffetteria può essere utilizzata solo per le uscite del Comitato per le Celebrazioni Storiche della Milizia Veneta e che detta uniforme oggi non è più in dotazione non sussiste alcun valido motivo per cui essa non debba essere risconsegnata al legittimo proprietario.

Vi invito pertanto a contattare il responsabile organizzativo Alessandro Baggio o il presidente Gabriele Riondato per concordare quanto prima i tempi della restituzione onde evitare situazioni spiacevoli e diffidando fin da subito chiunque intenda utilizzare il vestiario o la buffetteria in situazioni non formalmente autorizzate, o, peggio ancora, se si dovesse riscontrare la cessione a soggetti terzi senza alcuna autorizzazione scritta del suddetto materiale.

Nel caso si verificassero le situazioni o i comportamenti testè menzionati non degni delle regole minime di rispetto civile delle cose altrui le conseguenze saranno definite nelle apposite sedi.

Per contatti o chiarimenti siamo a completata disposizione al seguente indirizzo email:  segreteria@venetoreal.com.

Facebook
Telegram